Lui è stato colpito da un cancro terribile, lei le dimostra ancora più amore

Una giovane coppia thailandese ha dimostrato di avere una forza incredibile in circostanze devastanti.

Pooh Chokchai Kaew, 21 anni, soffre di un cancro agli occhi che minaccia la sua vita e si è diffuso sul viso.

I medici non hanno ancora trovato un modo per trattare il tumore allo stadio terminale. Tuttavia, Pooh spera in un miracolo.

Pooh, fortunatamente, ha una meravigliosa fonte di supporto: la sua fidanzata Atittaya Chumkeaw.

Sui social media, la ragazza ha condiviso un’immagine della coppia nel giorno del terzo anniversario.

Il toccante post di Atittaya ha colpito molti utenti del social ed è stato condiviso in molti gruppi.

Ciò che ha attirato l’attenzione della gente è l’amore tra i due. Ha scritto uno: “Credo che questo sia un modo meraviglioso per il Cielo e la Terra per far accadere i miracoli“. E un altro ancora: “Continuate a combattere, entrambi“.

Secondo i media locali, il cancro di Pooh è iniziato come un retinoblastoma (RB), una patologia oculare – un tumore maligno – che di solito si sviluppa in età pediatrica, all’interno delle cellule immature della retina (il tessuto che rileva la luce nella parte posteriore dell’occhio).

Il RB può essere trattato e curato se diagnosticato in tempo. Tuttavia, le cellule distruttive del cancro si sono adesso diffuse sul viso di Pooh, nonostante abbia subito un intervento chirurgico e due cicli di chemioterapia.

I due sono contenti di avere ottenuto una certa fama sul web e sperano che la loro storia possa sensibilizzare il mondo sull’importanza della lotta al cancro.