Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sposano

Il matrimonio sarà celebrato a Milano.

L’ultimogenito dell’ex premier Silvio Berlusconi, Luigi, si unirà in matrimonio con Federica Fumagalli a Milano.

Come rivelato da Il Giorno, la comunicazione è pubblicata nell’albo pretorio del Comune di Milano. Trentadue anni ancora da compiere lui, impegnato nel mondo della finanza, un anno in meno lei, di professione PR, Luigi e Federica si sono conosciuti quando entrambi frequentavano l’università Bocconi e da nove anni sono una coppia.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis diventa nonno, la figlia Martina è incinta.

Si era inizialmente parlato di un matrimonio estivo dopo che il settimanale Chi aveva rivelato della proposta di matrimonio fatta il giorno di Natale da Luigi Berlusconi. Ora, con le restrizioni per il Coronavirus che stanno lentamente rientrando, c’è l’ufficialità delle nozze, un matrimonio che si annuncia blindato considerando l’indole riservata della coppia.

Luigi Berlusconi, figlio di Veronica Lario, infatti, non ama stare sotto i riflettori, proprio come la fidanzata Federica Fumagalli. La ragazza, originaria di Sirone, è la figlia di un imprenditore molto noto a Lecco. Federica è co-fondatrice, insieme a Manuel Bogliolo, di MB Projects, società che si occupa di eventi e comunicazione. La coppia convive da diversi anni e ha due cani: Uno e Arturo.

LEGGI ANCHE: Patty Pravo e la foto osé su Instagram.