TerzoWEB.com

Luigi Di Maio ha una nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

Luigi Di Maio ha una nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

Il vicepremier Luigi Di Maio ha una relazione con la giornalista sarda Virginia Saba.

Il leader del Movimento Cinque Stelle, infatti, è stato fotografato insieme alla donna dal settimanale Chi mentre si trovava a Siviglia, in Spagna, dove hanno trascorso un fine settimana all’insegna del romanticismo.

La giornalista, 36 anni, ha confermato la relazione al quotidiano torinese La Stampa con queste parole: “Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza“.

Luigi Di Maio ha una nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

Virginia – che ha collaborato con Videolina Unione Sarda, Sky e Mediaset Premium – a proposito del suo fidanzato, ha detto: “Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile“.

A quanto pare Luigi e la giornalista – che vive a Roma, studia teologia (è iscritta al terzo anno) e fa parte dello staff della deputata Emanuela Corda del MoVimento Cinque Stelle – stanno insieme da due mesi.