Luigi Di Maio innamorato: “Ci vediamo sempre, dormiamo insieme”

Luigi i Maio ha parlato della sua storia d’amore con Virginia Saba a Barbara Palombelli.

Luigi Di Maio e Virginia Saba non si nascondono più. Ospite di Barbara Palombelli a ‘Stasera Italia’, il leader M5s e vicepremier ha raccontato senza filtri la sua nuova storia d’amore.

Stiamo insieme da qualche mese – ha detto alla Palombelli – e sono molto innamorato. Siamo ancora nella fase luna di miele, quella in cui non si muovono critiche. Non conviviamo ma quando possiamo stiamo insieme a casa. Ci vediamo sempre, dormiamo insieme, almeno la notte è il momento in cui riusciamo a stare un po’ insieme“.

L’unico inconveniente di questa storia, a quanto pare, sarebbero i continui tour del vicepremier.

Una critica che mi fa – ha raccontato Di Maio – è che non ci sono mai. Ho fatto 10 mila chilometri in tre settimane, ma lei quando può mi raggiunge e sono molto contento perché mi dà forza”.

Dunque la storia va a gonfie vele e i leader pentastellato pare finalmente aver ritrovato la serenità sentimentale dopo la rottura nel 2017 e dopo 4 anni d’amore con la storica compagna Silvia Virgulti, e la breve relazione con Giovanna Melodia (avvocato e vicepresidente del consiglio comunale di Alcamo, in provincia di Palermo).

Virginia Saba, invece, è di origini cagliaritane ed è una giornalista. Ha lavorato per Mediaset, Sky e Videolina, ha collaborato con il gruppo editoriale Unione Sarda ed è attualmente iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica. Ha già una laurea in lettere moderne. Attualmente è assistente parlamentare della deputata sarda del Movimento 5 Stelle Emanuela Corda. La Saba, inoltre, è stata giocatrice professionista di pallacanestro in serie A2 alla Virtus Cagliari.

Poche settimane fa, parlando del fidanzato, ha detto: “Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza”.

Leggi anche: Grande Fratello 16, nuova lettera per Serena Rutelli: è il fratello.