TerzoWEB.com

Luigi Di Maio: ritorno di fiamma con la ex?

I grandi amori non si scordano mai, recita un vecchio adagio. E lo sa bene Silvia Virgulti, ex fidanzata di Luigi Di Maio.

Secondo quanto diffuso da ‘Dagospia’, l’esperta glottologa spererebbe in “un ritorno di fiamma nonostante i molti corteggiatori che le ronzano intorno”.

Peccato che debba fare i conti con un terzo incomodo, l’attuale compagna di Di Maio, Giovanna Melodia, vice-presidente del consiglio comunale di Alcamo, in provincia di Trapani, a guida pentastellata.

Che fra Silvia e il leader del Movimento Cinque Stelle sia stato un grande amore (nonostante lei fosse più grande di 10 anni), non ci sono dubbi.

Bella e sexy” la definì Di Maio ai tempi in cui stavano insieme. “Il sesso è fondamentale, se non c’è sesso non c’è relazione. Il massimo è avere il sesso con l’amore” dichiarò nella stessa intervista.

I due si conobbero quando Grillo e Casaleggio la scelsero come addetta alla comunicazione del Movimento pentastellato.

Capitava spesso – raccontò Di Maio – che le chiedessi qualche consiglio. A un certo punto è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo”.

Tra l’altro, un ritorno di fiamma fra i due potrebbe anche avere la benedizione di mamma Paola che recentemente ha dichiarato: “Silvia è una persona speciale, bella anche dentro. Con lei avevo un rapporto privilegiato sul piano emotivo”.