Luna di miele social per Bossari e la Lagerback. Scoppia la polemica

La loro storia d’amore, negli ultimi mesi, aveva fatto sognare. Daniele Bossari e Filippa Lagerback, da coppia very nip era all’improvviso diventata molto vip grazie alla famosa proposta di matrimonio in diretta dalla casa del ‘Grande Fratello’.

E da allora l’attenzione mediatica era stata tutta per loro, per i preparativi del grande giorno, la cerimonia e persino il viaggio di nozze. E su quest’ultimo si sono scagliati gli immancabili leoni da tastiera.

La coppia ha postato sui social tantissimi scatti della luna di miele in Marocco. E accanto ai followers che hanno fatto i complimenti per la scelta e scritto frasi carine a commento delle foto più romantiche, c’è stato anche chi non ha gradito per niente questo essere social anche in un momento così intimo quale il viaggio di nozze.

Sembravate antisocial e al di sopra di ‘popolarità’ e invece ci sguazzate. Delusione“, “Sono in viaggio di nozze oppure stanno facendo un servizio fotografico?“, “E ora basta. Non state sempre sui social” sono solo alcuni dei messaggi lasciati su instagram e ai quali la coppia ha pensato bene di non dare risposta (e importanza).

Tuttavia la Lagerback non si è trattenuta quando qualcuno ha tirato in ballo la figlia Stella notando l’assenza della 14enne e sollevando dubbi sulla capacità della coppia di essere dei buoni genitori.

Stella è ancora a scuola tra l’altro – ha scritto la Largeback sui social – ma soprattutto ha 14 anni e tanta voglia di fare i fatti suoi… per noi non esiste nessuna ‘polemica’“.

https://www.instagram.com/p/BjsC3uzFXIh/?taken-by=danielebossari