Lutto al Grande Fratello VIP, morto il fratello minore di Dayane Mello

Ne ha dato notizia un altro fratello della concorrente, Lucas.

Tragedia al Grande Fratello VIP, il reality show condotto da Alfonso Signorini.

È morto Lucas, il fratello minore di Dayane Mello, finalista, che ha lasciato la Casa. Il giovane aveva 27 anni ed è scomparso a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte.

A dare la notizia è stato un altro fratello di Dayane, Juliano, che di recente si era pure collegato con la sorella durante una puntata del GFVIP.

Juliano, sul suo profilo Instagram, ha scritto: «Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandiamo tanta energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto, abbracciatevi e amatevi di più, la vita è davvero corta».

Ecco, invece, il post del Grande Fratello VIP: «Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff».

E su Twitter: «La famiglia di Grande Fratello è vicina a Dayane in questo momento di grande dolore».

LEGGI ANCHE: Chi è la madre di Giulia Salemi?