Lutto per Elton John: è morta la madre Sheila

Elton John ha dato la notizia della morte di sua madre, Sheila Farebrother.

La star inglese, 70 anni, solo nel maggio scorso, dopo 9 anni di silenzio, era tornato a parlare con la madre.

Oggi ha pubblicato una foto di loro insieme su Instagram e ha scritto: “È così triste dire che mia madre è morta questa mattina. L’ho vista solo lunedì scorso e sono scioccato. Viaggia sicuro mamma. Grazie di tutto. Mi mancherai tantissimo. Con amore, Elton”.

Nel maggio scorso Elton John aveva condiviso su Twitter un foto per celebrare la fine della spaccatura trai due, proprio nel giorno della Festa della Mamma.

Sir Elton e la madre si erano allontanati nel 2008 e ciò che rese ancora più difficile il loro rapporto fu quando il cantautore britannico non disse alla madre di essere diventata nonna, quando nacquero Elijah e Zachary.

La spaccatura, infatti, cominciò quando Elton John chiese alla madre di interrompere ogni contatto con Bob Halley, il suo autista diventato assistente personale, licenziato dopo 30 anni di servizio.

Sheila, però, rispose così al figlio: “Non ho intenzione di farlo. Bob è come un figlio per me. È stato sempre meraviglioso con me, vive accanto a me e mi tiene d’occhio“.

Di tutta risposta, sir Elton sarebbe esploso di rabbia e avrebbe detto alla madre: “Ti odio“.

Nonostante ciò, però, la star della musica mondiale continuò a sostenere finanziariamente la madre, assicurandole anche un tetto sopra la testa.

Nel marzo 2015, però, il riavvicinamento con tanto di orchidee bianche spedite alla madre dal figlio.

Oggi, però, la triste notizia.