Madonna cade durante le prove e scoppia a piangere: ricoverata in ospedale

La popstar è reduce da un brutto infortunio sul palco: costretta ad annullare quattro date.

Madonna cade durante le prove e scoppia a piangere dal dolore. Lo spettacolo è stato sospeso e la cantante trasportata in ospedale. Questo episodio non ha fatto che peggiorare le condizioni fisiche e psicologiche della popstar, che non sta affrontando uno dei suoi periodi migliori.

Sembra che l’incidente sia avvenuto durante le prove delle coreografie di Madame X, il tour mondiale del momento che però dovrà subire una battuta d’arresto, quantomeno momentanea.
Più testimoni hanno raccontato di come, durante le prove per il concerto a Le Grand Rex di Parigi, Madonna sia caduta da una sedia sbattendo con violenza l’osso sacro. Le lacrime della cantante hanno spinto i suoi collaboratori a optare per il trasporto in ospedale.

Nessun video e nessuna fotografia. Da tempo la popstar vieta ai fan di usare cellulari durante i suoi concerti, e la regola vale anche per le prove. Durante i soccorsi lo staff ha deciso di annullare il live di Parigi.

«Ci dispiace informarvi che il concerto di stasera di Madame X al Le Grand Rex non si terrà a causa di un infortunio. I fan che hanno comprato i biglietti possono chiedere un rimborso. Per ogni ulteriore problema non esitate a contattarci»: così recita la nota ufficiale.

LEGGI ANCHE: Lodovica Comello incinta di un maschietto: “Coronavirus? Sono in quarantena”

A confermare l’infortunio anche un post su Instagram che ha pubblicato direttamente Madonna. Così ha dato anche ulteriori informazioni circa l’accaduto: «Sono caduta due notti fa dal palco quando una sedia mi è stata strappata via, sbattendo l’osso sacro sul pavimento».

E poi conclude:«Questa bambola rotta, tenuta insieme da scotch e colla, ha bisogno di stare a letto e riposare per alcuni giorni, in modo da terminare il tour con un sorriso e intera. Grazie per la comprensione». Quello di Parigi è solo l’ennesimo concerto cancellato dalla popstar, che qualche mese fa ha dovuto fare i conti con un infortunio al ginocchio. Evidentemente deve cambiare i ritmi fin qui sostenuti.

View this post on Instagram

Here I Am——Flesh and Blood 🩸 If only knees didn’t twist and cartilage didn’t tear and nothing hurt and tears never fell out of our eyes………But alas they do and Thank God for this important reminder that we are human. I Fell 2 nights ago on stage when a chair was literally pulled out from underneath me by mistake and I landed on the floor on my tail bone. I made it thru the show last night but just barely because I hate disappointing. However today even I can see that this broken doll held together with tape and glue, needs to stay in bed and rest for a few days so she can finish the tour with a smile on her face and in one piece. ❌ Thank You for your understanding Paris! 🇫🇷 🙏🏼 #madamextheatre

A post shared by Madonna (@madonna) on

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, avete mai visto dove abita? In una villa immersa nel verde

Una delle popstar più famose del pianeta, Madonna ha 61 anni, sei figli e due matrimoni che si sono conclusi con il divorzio (il primo con Sean Penn e il secondo con Guy Ritchie). Adesso la cantante sembra essere di nuovo felice accanto a Ahlamalik Williams, ballerino di 25 anni.