Madonna scrive a Papa Francesco: “Possiamo incontrarci?”

Il tweet di Maria Veronica Ciccone

Madonna e Papa Francesco.
Madonna e Papa Francesco.

“Ciao Papa Francesco – Sono una brava cattolica. Lo giuro! Ah no, non si giura! Sono passati un po’ di decenni dalla mia ultima confessione. Sarebbe possibile incontrarci un giorno per discutere di alcuni importanti questioni? Sono stata scomunicata tre volte. Non mi sembra giusto. Cordialmente Madonna”.

Così in un post sul suo profilo Twitter la pop star Maria Veronica Ciccone in arte Madonna  rivolgendosi ieri, giovedì 5 maggio, al Pontefice. Già qualche anno fa a RTL aveva detto:”Dobbiamo incontrarci, un piatto di pasta una bottiglia di vino. Ho una chance?”.

Non è la prima volta che Louise Veronica Ciccone, 63 anni, esprime il suo desiderio di voler incontrare Bergoglio. Nel 2015, durante un’intervista in Italia a Radio 102.5 disse: “Certo che vorrei incontrare il Papa, anche se mi hanno scomunicata. Che Dio lo benedica, lo saluto tanto. Dobbiamo incontrarci. Un piatto di pasta, una bottiglia di vino buono. Ho una chance? Non scherzo, mi hanno scomunicata per ciò  di cui parlo”, riferendosi agli attriti con la Chiesa avuti in passato, a cominciare dalla scelta del nome al video Like a prayer, che scatenò molte polemiche per l’uso dell’iconografia cattolica, come stimmate e croci in fiamme, mescolata alle immagini di un sogno di fare l’amore con un santo.

LEGGI ANCHE: 16enne, profuga ucraina, si risveglia dal coma grazie ai Maneskin.