Madre amorevole guarda i suoi cuccioli nati prematuri mentre si trovano in un’incubatrice / VIDEO

Madre amorevole guarda i suoi cuccioli nati prematuri mentre si trovano in un'incubatrice / VIDEO

Quando un bambino nasce, è responsabilità della madre assicurarsi che sia al sicuro in ogni momento. Questa responsabilià aumenta in caso di nascita prematura. Esempio di quanto appena scritto è la storia che proviene dagli Stati Uniti d’America di un cane i cui suoi due cuccioli sono nati troppo presto.

Kuma non è affatto felice di vedere i suoi figli collocati all’interno di un’incubatrice ma è come se sapesse che si trovano lì per il loro bene. Il suo sguardo amorevole arriva dritto al cuore. Il padre si chiama Sour Pork e non è presente nel video che sta girando (e molto) sul web perché sta riposando sul pavimento.

Madre amorevole guarda i suoi cuccioli nati prematuri mentre si trovano in un'incubatrice / VIDEO

Kuma – come si legge su Goodfullness.com – ha avuto tre cuccioli e, dopo aver trascorso il tempo necessario per riprendersi, stanno bene e sono tornati a casa con mamma e papà.

Stando a quanto raccontato dalla proprietaria, Kuma si comporta con i suoi cuccioli come se fosse un’infermiera, controllandoli spesso. E Sour Pork non è da meno, soprattutto fungendo da sostegno per la madre.

Di seguito la clip che racconta l’amore materno e struggente di Kuma: