Madre va a cercare lavoro con le figlie in auto: finisce fuori strada e muore una bambina di 4 anni

Drammatico incidente a Bologna.

Foto dal Resto del Carlino.

Drammatico incidente stradale nella sera di lunedì – 2 settembre – a Bologna.

A perdere la vita è stata una bambina di 4 anni, Aurora Andrisano.

Hanno riportato gravi ferite anche la mamma di 32 anni e l’altra figlia di 14, entrambe ricoverate all’ospedale Maggiore della città emiliana.

Il cuore della bambina ha smesso di battere poco dopo le 13 di ieri: i medici hanno fatto di tutto per salvarla ma, purtroppo, le condizioni della piccola erano troppo gravi.

Stando a una ricostruzione, la Fiat Punto su cui viaggiavano la mamma e le due figlie è finita fuori strada sulla San Vitale Ovest, in un tratto di strada da sempre considerato pericoloso dai residenti.

L’auto, per motivi ancora da accertare, ha sfondato il guard rail ed è finita sul canale, sbattendo sul cemento armato.

Come riportato dal Resto del Carlino, la donna era appena uscita dal bar Fasanina di Medicina (comune della città metropolitana di Bologna) per chiedere se servisse una mano, in quanto era in cerca di un lavoro.

Un’amica ha raccontato che “le sarebbe piaciuto fare la barista, perché si è trasferita da un anno a Medicina e finora si è occupata soprattutto di pulizie“.

Chi la conosce bene ha affermato che la mamma delle due bambine è “una ragazza molto prudente e sempre attenta quando guidava, soprattutto con le figlie a bordo“.

Leggi anche: Lampedusa, migrante appena sbarcato scippa il telefonino a una turista.

Da SaluteLab: Mangia solo patatine fritte e cibo spazzatura, a 17 anni diventa semicieco.