Mahmood e Gabriele Esposito, amicizia o amore?

A far sorgere il quesito alcune foto che li ritraggono insieme.

Mahmood e Gabriele Esposito
Mahmood e Gabriele Esposito

La cornice degli scatti è Milano, i protagonisti Mahmood e Gabriele Esposito. A pizzicarli i paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Un’esclusiva che fa incuriosire i fan di due tra gli artisti del momento.

Mahmood e Gabriele Esposito sul settimanale Chi
Le foto di Mahmood e Gabriele Esposito, pubblicate dal settimanale Chi

LEGGI ANCHE: Mahmood si confessa: “Sì, sono fidanzato. E su mio padre…”

Il cantante e il ballerino di Amici sono certamente affiatati, ma si tratta di amore o di un semplice rapporto di amicizia? Secondo alcune indiscrezioni, i due si frequenterebbero da circa dieci giorni. E pare anche che trascorrano molto tempo insieme a casa del vincitore di Sanremo 2019.

Domenica primo marzo, infatti, dopo essere stato a Roma per uno stage di danza, Gabriele Esposito è tornato in serata a Milano. Pare che ad aspettarlo alla stazione ci fosse proprio il cantante. I due sono andati via a bordo dell’auto di Mahmood.

Le immagini non sono molto chiare: si sono salutati con un abbraccio e forse anche con un bacio. Poi sono andati a casa dell’autore di Rapide. I follower adesso si chiedono se stia nascendo un amore o se sia solo un’amicizia.

Mahmood in una scena del videoclip di Rapide
Mahmood in una scena del videoclip di Rapide

LEGGI ANCHE: Sardine ad Amici 19, Maria De Filippi contro Nicola Porro

Prima di questo ultimo episodio, sono stati notati insieme da un lettore del portale Bitchy, che ha pubblicato alcuni scatti a testimonianza di quanto visto. Prima ancora sono stati visti a una cena in cui era presente la cantante Elodie Patrizi, un’amica comune e che molti credono possa avere avuto un ruolo da Cupido.

Che siano solo amici o qualcosa di più, Mahmood e Gabriele Esposito sembrano attraversare un momento felice e positivo. E i rispettivi fan si augurano di vederli sempre così: sorridenti e spensierati. Come si suol dire, se son rose fioriranno.

LEGGI ANCHE: Massimo Boldi ha trovato l’amore: ecco chi è la sua nuova fidanzata.