Mahmood ‘paparazzato’ mentre bacia il suo fidanzato, ecco di chi si tratta

mahmood
Mahmood al Festival di Sanremo.

Mahmood, il vincitore del Festival di Sanremo, pochi giorni dopo il successo alla kermesse musicale, ha rivelato di essere fidanzato “ma non aggiungo altro“.

A distanza di un mese dalla vittoria con la canzone Soldi, il settimale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel nuovo numero in edicola, ha pubblicato le foto del cantante mentre bacia il fidanzato.

L’amore di Mahmood sarebbe il 30enne Lorenzo Tobia Marcucci, originario di Lucca.

Tifoso della Fiorentina, Lorenzo lavora nel settore della moda per il brand italiano Guidi 1896 e, stando agli amici della coppia, tra lui e Mahmood ci sarebbe una relazione autentica e sincera, come raccontato da LaNostraTv.it.

Il settimanale Chi ha paparazzato Mahmood e Lorenzo dopo una serata in un locale vicino a Porta Venezia, a Milano. I due, a bordo di un’auto a noleggio, si sono fermati sotto casa di Lorenzo dove si sono lasciati andare a momenti di tenerezza.

Mahmood e il fidanzato

Mahmood, 26 anni, non ha mai parlato apertamente della sua omosessualità, motivando questa sua scelta così: “Mi infastisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza“.