Malena vs Martina Smeraldi: ecco il nuovo film firmato da Rocco Siffredi

Si tratta del battesimo di fuoco per la 19enne appena entrata nella scuderia del re del cinema a luci rosse.

I fan sono in trepidante attesa per l’uscita del film evento che vedrà insieme la regina del porno Malena e la cadetta 19enne Martina Smeraldi. La regia, neanche a dirlo, è di Rocco Siffredi. La notizia era già stata anticipata poco tempo fa da Malena a ‘Live – Non è la D’Urso’.

Ho il compito di portare Martina in questo meraviglioso mondo – aveva detto – e faremo un film insieme dove io l’accompagnerò in un crescendo di trasgressioni e perversioni estreme. Lo faremo insieme. La battezzo, sarà tutta mia. Per la regia di Rocco Siffredi. Lo faremo a Bologna con una mega gang con tutti i miei fans”.

E ora su Instagram è arrivato l’annuncio ufficiale: il film è pronto. Per la gioia degli amanti del genere. È stata proprio Martina a dare la notizia pubblicando sul suo profilo una foto con il cast al completo (le due ragazze nel film ‘affrontano’ 70 ragazzi) e la didascalia “Io e Malena contro tutti in un film di Rocco Siffredi”.

LEGGI ANCHE: Ricordate Paola e Chiara? Ecco che fine hanno fatto.

Martina vs Malena – ha detto l’attore hard e imprenditore sul suo canale Youtube – perché Martina che affronta la vera star Malena. Devo dirvi che il film sta venendo fuori al top, perché piano piano questa competizione sana sta diventando complicità e divertimento. Questa coppietta qui è esplosiva. Attenti a queste due”.

In una sorta di intervista doppia che il re del cinema a luci rosse ha realizzato poco dopo la fine delle riprese, Malena ha dichiarato che “Martina mi ha sorpresa, perché a differenza di altre ragazze che ho conosciuto in Academy e poi sono scappate via, lei è molto determinata e decisa. Mi piace molto questo aspetto. Lei è convinta di fare questo lavoro”. “Malena mi piace. A parte che è bellissima dal vivo – ha, invece, detto Martina – è pazzesca sulle scene. Mi piace tantissimo. Ha un bellissimo seno”.

Entrambe le ragazze si sono formate nell’Accademia di Siffredi. Malena, all’anagrafe Filomena Mastromarino e originaria di Bari, ha da poco festeggiato i 3 anni di carriera. Martina, originaria di Cagliari, è entrata a far parte dell’Academy da pochissimo e dopo essere stata scoperta da Max Felicitas.

Voglio fare questo lavoro perché mi piace il sesso e mi piace essere vista” aveva detto qualche tempo fa Martina spiegando anche di voler seguire le orme di Moana Pozzi. “Mio papà non mi parla – aveva aggiunto – ma gli passerà. Non dev’essere facile per loro accettare che l’unica figlia si cimenti in un mestiere come questo. Ma è ciò che voglio e non possono farci nulla“.