Malgioglio al Grande Fratello VIP: “Devo pagare la querela di Mariah Carey”

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

Il cantante e paroliere Cristiano Malgioglio, ha annunciato che parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello VIP.

Il reality show per antonomasia andrà in onda a settembre su Canale5 e l’indiscrezione è stata lanciata dallo stesso personaggio televisivo su Spy.

Malgioglio ha anche dato la motivazione: “Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa. Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata. Ma le ha viste quelle gambone enormi? No, non aveva bisogno di conciarsi in quel modo, poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello”.

Malgioglio, 72 anni compiuti lo scorso aprile, sarà un concorrente che darà del filo torcere.

Ad esempio, ama dormire nel silenzio più assoluto… una condizione davvero difficile da raggiungere nella Casa del Grande Fratello, non trovate?