Malore per Fabrizio Corona: “Questa volta muoio”

Attimi di paura per Fabrizio Corona. A raccontarlo è stata la fidanzata, la cantante Silvia Provvedi, al settimanale ‘Di Più’.

Eravamo a casa. Mi giro verso di lui – ha detto – e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice ‘Silvia, questa volta muoio’”.

La giovane, spaventata, ha chiamato un loro amico e insieme hanno portato l’ex re dei paparazzi in ospedale. Poco dopo, fortunatamente, è stato dimesso ed è tornato a casa con Silvia.
I sintomi, ha raccontato la ragazza, sembravano quelli di una crisi di panico: “Fabrizio ne aveva già avute in passato“, ha precisato.
Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova – ha concluso Silvia – invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo“.

Il prossimo 27 marzo, infatti, Corona dovrà presentarsi davanti al Giudice del Tribunale di Sorveglianza per discutere la conferma del provvedimento che lo vede in affidamento alla comunità terapeutica di Limbiate (Milano) per liberarsi dalla dipendenza psicologica della droga.