Malore per Fedez a Dubai: ecco cosa è accaduto al rapper

Disavventura per Fedez e Chiara Ferragni in vacanza negli Emirati Arabi.

Malore per Fedez a Dubai

La coppia più famosa del web, Fedez e Chiara Ferragni, in questi giorni è in vacanza negli Emirati Arabi Uniti, con il dolcissimo Leone e le sorelle della social influencer.

View this post on Instagram

🥰 #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Sembrava fosse una vacanza come le altre, all’insegna del divertimento, risate, escursioni e tanto relax. Invece, ecco che arriva un ‘incidente’ di percorso. Una cena presso uno dei locali di Dubai ha causato un problema di indigestione al rapper milanese, probabilmente dovuto al cibo poco fresco o, addirittura, avariato.

Fedez Flebo Dubai
Fedez ha avuto bisogno di un’infusione endovenosa

Fedez purtroppo ha avuto la peggio! Stando male tutta la notte, con nausea, vomito e dolori addominali, al mattino ha avuto bisogno di un’infusione endovenosa per riprendersi del tutto dalla fastidiosa indigestione. Chiara Ferragni ha aggiornato in diretta i loro follower attraverso le stories Instagram, raccontando la notte appena passata, caratterizzata dalle urla di sofferenza da parte del povero Fedez.

Fede ha avuto un’indigestione e ha urlato tutta la notte, dicendo cose tipo ‘ooooh’ e ‘Basta!’. Io gli dicevo «Amore, devi vomitare per stare meglio», ma diceva «Non dirmi queste cose amore! Non dirmele!».

Per fortuna, dopo la chiamata della Ferragni ai soccorsi, i paramedici sono intervenuti tempestivamente per aiutare il rapper a riprendersi da questo brutta situazione.

View this post on Instagram

Famiglia Savastano, olio su tela

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Dalle stories su Instagram è chiaro quanto Fedez abbia sofferto durante questa brutta nottata. Adesso sarà sicuramente a riposo e speriamo che si possa riprendere al più presto per poter godersi ancora la vacanza con la sua famiglia.

Dalle immagini e dalle storie su Instagram sembrerebbe, infatti, che il rapper abbia preferito trascorrere la giornata di oggi in hotel, a giocare col piccolo Leone, mentre Chiara ha appena pubblicato delle stories che la ritraggono in visita nei più bei monumenti della città di Dubai.

Fortunatamente il peggio sembra, quindi, passato. Crediamo che il ricordo della nottata appena trascorsa rimarrà a lungo nelle menti dei due.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e la mancia da 20mila euro al Resort