Manila Nazzaro racconta la malattia e la fine del matrimonio

Ospite di ‘Storie italiane’, l’ex Miss Italia ha condiviso con il pubblico alcuni momenti poco felici della sua vita.

La vita le ha riservato alcune prove, indubbiamente non facili, ma che lei Manila Nazzaro è riuscita a superare seppur con difficoltà e provando un grande dolore.

La prima è stata la fine del matrimonio con il calciatore Francesco Cozza con cui è stata sposata dal 2005 al 2017 e da cui ha avuto due bambini, Francesco Pio (2011) e Nicolas.

Io ho vissuto il matrimonio – ha rivelato a ‘Storie italiane’ – come l’hanno vissuto i miei genitori, io ci credevo fortemente, anche dopo la separazione. Per me è stato un vero e proprio lutto. Da parte del mio ex era basato su fondamenta diverse dalle mie. Non è stato un tradimento ma senza entrare nei dettagli i tradimenti possono essere di più generi e tipi. È stato tradito il desiderio di stare insieme. Ero rimasta sola con due bambini e mi sono trovata ad essere contemporaneamente madre e padre e in quel momento ho metabolizzato che era finita. Io sono una che parla tanto e il mio ex marito parla poco… quello non ci ha aiutato. Gli sforzi erano solo da parte mia… lui non mi ha mai sollecitato ed ho avuto la conferma dopo che il sentimento da parte sua era finito. Io tutto questo l’ho metabolizzato piano piano. C’è stata una sofferenza immensa”.

A complicare la situazione, inoltre, è arrivato un serio problema di salute.

A luglio dello scorso anno – ha raccontato – ho avuto anche problemi di salute. Dopo l’operazione ero completamente afona, adesso ho un’altra voce rispetto a quella precedente all’intervento. In quel momento mi erano vicini solo i miei genitori ed è stato un momento pesante. Mi ero resta conto che l’uomo che avevo accanto non mi era accanto per niente. Lui è stato egoista e non si è reso conto che io avevo bisogno d’aiuto. Il dolore cambia tantissimo, ne esci un’altra persona e ti rendi conto che da sola è meglio”.

Oggi però ha ritrovato il sorriso e la stabilità accanto ad un nuovo amore, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

Leggi anche: Luca Argentero: “Mi sposo per la seconda volta”.

Da SaluteLab: Troppo mercurio nel tonno? Ecco cosa dice uno studio.