TerzoWEB.com

Mara Carfagna a ‘Belve’: “Quelle intercettazioni sexy con il Cavaliere…”

Ospite del programma della Fagnani, l’ex Ministra ha parlato a cuore aperto della sua vita privata e pubblica.

Mara Carfagna a tutto tondo: dalla politica alla vita privata, l’ex Ministro alle Pari Opportunità si è raccontata a Francesca Fagnani nella scorsa puntata di ‘Belve’ sul canale Nove.

Tutto è partito da quel lontano 2012 quando la comica Sabina Guzzanti fu condannata a risarcirla di 40mila euro perché qualche anno prima l’aveva massacrata facendo satira sulle presunte intercettazioni sexy fra la Ministra e Silvio Berlusconi.

Le intercettazioni sexy tra me e Berlusconi – ha detto alla Fagnani – non sono mai esistite: lo ha detto anche un tribunale che ha condannato per diffamazione Sabina Guzzanti che ha utilizzato quelle presunte telefonate per un attacco estremamente pesante e volgare. Quelle intercettazioni non sono mai esistite, mai, anche perché se fossero esistite sarebbero uscite in tre secondi e mezzo, no? Sarebbero andate dovunque”.

Tuttavia quella brutta pagina ha avuto ripercussioni sulla sua vita privata.

All’epoca – ha raccontato – io avevo un compagno (Marco Mezzaroma, ndr) che giustamente mi chiese spiegazioni. Noi siamo persone normalissime, abbiamo delle vite private, dei mariti o dei compagni a cui rendere conto, delle famiglie a cui dare spiegazioni, una reputazione da salvaguardare”.

E riguardo il suo attuale compagno, l’ex deputato Alessandro Ruben, ecco cosa ha detto.

Mi ha conquistato con la tenacia, l’ostinazione e la leggerezza. È un uomo molto divertente e riesce a sdrammatizzare il mio carattere a volte un po’ rigido. Non so spiegare perché, ma è una persona con cui non vedo l’ora di stare insieme. Ancora adesso, a distanza di qualche anno, ci cerchiamo durante il giorno. Se possiamo, ci ritroviamo anche per un caffè veloce, un gelato. Ho il desiderio di avere un figlio. Quando ci sposiamo? Vediamo, lui ha chiuso legalmente il suo precedente matrimonio da poco. Se sono gelosa? La fine del mio precedente matrimonio è stato un dolore enorme. Adesso controllo il cellulare. Avrei dovuto farlo anche prima”.

Sbagliando si impara.

Leggi anche: Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato, ecco chi è.