Mara Venier da Fabio Fazio: “Io e Nicola dormiamo separati”

Rivelazione shock a ‘Che tempo che fa’ dove la nota conduttrice non ha risparmiato battute sul futuro in Rai di Fazio.

Mara Venier
Mara Venier

Ultima puntata faticosa quella di ‘Che tempo che fa’ che ha visto ospite in studio Mara Venier. Fabio Fazio, infatti, ha avuto non poche difficoltà a portare avanti l’intervista con la signora della domenica. Tutta colpa dell’incontenibilità della Venier, ma anche dei continui messaggi di amici e colleghi che le sono arrivati sul telefonino in diretta e ai quali lei ha dovuto rispondere (“Pronto? Sono in diretta da Fazio, che per adesso è su Rai 1” ha detto rispondendo ad una chiamata e ironizzando sullo spostamento di rete  che interesserà Fazio dall’anno prossimo).

Tra un siparietto e l’altro, la conduttrice reduce dall’enorme successo di ‘Domenica in’ che l’ha riportata da Mamma Rai, ha anche raccontato un aneddoto alquanto particolare della sua vita privata.

Leggi Anche: Giallo Pamela Prati, Mara Venier: “Non posso pensare che possa prendermi in giro

Protagonisti lei e Nicola Carraro, il produttore cinematografico con cui è sposata dal giugno del 2006.

Dormiamo in camere separate – ha dichiarato a bruciapelo – perché lui guarda la tv tutta la notte, a un volume altissimo perché è un po’ sordo. Poi d’estate tiene l’aria condizionata, cui io sono allergica. Dopo tanti anni bisogna aveva un minimo di autonomia”.

Infine, alla domanda se l’anno prossimo condurrà di nuovo il contenitore domenicale della Rai, la Venier ha risposto sibillina: “Se ci sto pensando? Certo che ci sto pensando. Ci stiamo pensando, ci sta pensando la Rai… Io sono grata per tutto quello che è successo. Diciamo che da qualche parte torniamo”.

Leggi anche: L’annuncio di Al Bano su Romina Power: “Torna a vivere in Italia”.