Mara Venier, dichiarazione d’amore in diretta per il marito Nicola Carraro

La nota conduttrice ha telefonato in diretta durante l’intervista del marito nel salotto di Eleonora Daniele

Fa sempre un certo effetto una dichiarazione d’amore in diretta tv, anche quando si è abituati a stare sotto i riflettori. L’emozione ha, infatti, tradito anche un uomo come Nicola Carraro, nonostante i suoi trascorsi di editore e produttore cinematografico e le foto sui giornali di gossip a causa del suo matrimonio con Mara Venier.

È successo questa mattina durante la sua ospitata nel salotto di Eleonora Daniele. Nel bel mezzo dell’intervista è arrivata una telefonata d’amore di Mara Venier: “Nicola ti amo – ha detto – sei il grande amore della mia vita”. E lui, commosso ha risposto: “Non farmi piangere, altrimenti facciamo una soap opera”.

Nicola mi ha cambiato la vita – ha continuato Mara – e mi ha conquistato con il suo modo di essere, con la sua intelligenza, con la sua ironia. Lui vola alto, riesce sempre a vedere la parte più bella delle cose. È un uomo buono, generoso, è la vera fortuna della mia vita. È riuscito a darmi equilibrio e serenità, sempre mantenendo il mio modo di essere. Non mi ha mai voluto cambiare. Ha amato quello che io sono e questa è la cosa più bella”.

Da parte sua Nicola Carraro ha raccontato: “Mara è moglie, amante, mamma, nonna, cuoca, cameriera, grande star televisiva… è straordinaria: stare con lei è come andare sulle montagne russe, non ci si stanca mai”.

Mara Venier e Nicola Carraro è convolata a giuste nozze nel 2006. I due non hanno avuto figli insieme, ma sono genitori rispettivamente di due e tre figli (Ginevra, Giada e Gian Gerolamo, soprannominato Gerò avuti dalla prima moglie Adonella Colonna.

Leggi anche: Virginia, la fidanzata di Di Maio: “Vorrei diventare mamma ma…”.

Seguici anche su Google News: