Fa sempre un certo effetto una dichiarazione d’amore in diretta tv, anche quando si è abituati a stare sotto i riflettori. L’emozione ha, infatti, tradito anche un uomo come Nicola Carraro, nonostante i suoi trascorsi di editore e produttore cinematografico e le foto sui giornali di gossip a causa del suo matrimonio con Mara Venier.
È successo questa mattina durante la sua ospitata nel salotto di Eleonora Daniele. Nel bel mezzo dell’intervista è arrivata una telefonata d’amore di Mara Venier: “Nicola ti amo – ha detto – sei il grande amore della mia vita”. E lui, commosso ha risposto: “Non farmi piangere, altrimenti facciamo una soap opera”.
“Nicola mi ha cambiato la vita – ha continuato Mara – e mi ha conquistato con il suo modo di essere, con la sua intelligenza, con la sua ironia. Lui vola alto, riesce sempre a vedere la parte più bella delle cose. È un uomo buono, generoso, è la vera fortuna della mia vita. È riuscito a darmi equilibrio e serenità, sempre mantenendo il mio modo di essere. Non mi ha mai voluto cambiare. Ha amato quello che io sono e questa è la cosa più bella”.
Da parte sua Nicola Carraro ha raccontato: “Mara è moglie, amante, mamma, nonna, cuoca, cameriera, grande star televisiva… è straordinaria: stare con lei è come andare sulle montagne russe, non ci si stanca mai”.
Mara Venier e Nicola Carraro è convolata a giuste nozze nel 2006. I due non hanno avuto figli insieme, ma sono genitori rispettivamente di due e tre figli (Ginevra, Giada e Gian Gerolamo, soprannominato Gerò avuti dalla prima moglie Adonella Colonna.
Leggi anche: Virginia, la fidanzata di Di Maio: “Vorrei diventare mamma ma…”.
Seguici anche su Google News: