Mara Venier sbarca a Radio 2: “Non so cosa farò”

La sua trasmissione si chiamerà ‘Chiamate Mara’ e partirà il prossimo 6 gennaio.

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier passa alla radio. Dal 6 gennaio la potremo ascoltare su Radio 2 ai microfoni di ‘Chiamate Mara 3131’. Il format è ancora top secret, da viale Mazzini non si sono sbottonati neanche quando è stato presentato il palinsesto della nuova stagione radiofonica.

Qualcuno ha provato a saperne di più dalla diretta interessata che, in realtà, è rimasta molto sul vago fingendo addirittura di non avere la più pallida idea di cosa fare.

Il 6 gennaio arriva su Radio 2 la Befana. Ho una mezza idea di cosa farò ma non dico nulla – ha detto in conferenza stampa – perché essendo una che cambia la scaletta in diretta tv, farò la stessa cosa in radio e allora è meglio non anticipare nulla. Non so cosa farò, quindi, ma non vi preoccupate. Ci sarà la musica, le telefonate e l’attualità. Sono abituata a svegliarmi alle 5 del mattino e a leggere 8 quotidiani”.

Mara Venier
Mara Venier

L’attesa, per scoprire cosa ci regalerà la signora della domenica, è ancora lunga. Nel frattempo la Venier continua la sua avventura con ‘Domenica In’ con la quale sta regalando al pubblico dei momenti davvero intensi (accanto a quelli più leggeri e goliardici) come l’intervista al cantante Mika della scorsa puntata. E proprio la popstar, nella parte meno ‘emotiva’ della chiacchierata ha centrato in pieno l’essenza delle trasmissioni della ‘zia Mara’.

Ho scelto di venire qui – ha detto – perché ormai tu sei la zia della televisione italiana, si vede che conduci con il cuore. Il bello di Domenica In è che non si sa mai dove va a finire, proprio perché fai le cose con il cuore. E infatti da un lato sono felicissimo di essere qui, dall’altro sono preoccupato perché non so cosa aspettarmi”.

Leggi anche: Gabriel Garko e le nozze: “Ecco come stanno le cose”.

Da SaluteLab: Tre segni della gotta e come prevenirla.