Mara Venier su Massimo Giletti: “Lo hanno fatto fuori com’è successo a me”

La notizia della chiusura de L’Arena, il talk show domenicale di Massimo Giletti, continua a far parlare di sé.

Sull’argomento è intervenuta anche Mara Venier, fresca di riconferma a Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5.

La conduttrice, 67 anni a settembre, intervistata da #Estate, ha detto: “Mi colpisce molto la vicenda legata a Massimo Giletti. Faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Io tifo per lui“.

Comunque, per Mara Venier le vacanze estive sono già finite, dopo la riconferma della sua presenza al programma televisivo: “Avevo già fatto i biglietti con Nicola (il marito Nicola Carraro, ndr.), per le vacanze e, invece, Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma. Abbiamo già iniziato le registrazioni. Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, quando la Rai mi ha lasciata a casa. Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria”.

Appena tre settimane fa, infatti, Mara Venier aveva fatto intendere di un addio imminente alla televisione (qui il post) e di essere pronta al trasferimento nell’America Centrale.

Invece, vedremo Mara ancora una volta in TV, dopo l’estate, agguerrita come sempre!