Mara Venier torna a ‘Domenica In’?

Sembra ormai fatta. In casa Rai tutto pronto per un gradito ritorno, quello di Mara Venier. Ai rumors che si rincorrono da qualche settimana e che vorrebbero la Venier di nuovo al timone di ‘Domenica in’ oggi si aggiungono degli indizi provenienti dal profilo instagram della conduttrice.

Qualche giorno fa, infatti, la Venier aveva pubblicato una clip tratta da una vecchia edizione del programma domenicale condotto proprio da lei con la didascalia “Ricordi bellissimi… domenica in… eravamo una famiglia”. Un follower aveva commentato “Bentornata a casa” e lei aveva risposto “grazieeeee”.

https://www.instagram.com/p/BiJyLlwgZ4y/?taken-by=mara_venier

Non solo. Dopo pochi giorni ha pubblicato sempre sul social fotografico uno scatto che la ritrae durante una cena a casa sua in compagnia del direttore di Rai1 Angelo Teodoli e dell’autore Rai Pasquale Romano.
Che la cena sia stata il pretesto per mettere nero su bianco i dettagli per il ritorno di Mara alla tv di Stato?
Se così fosse, la conduttrice avrà il suo bel da fare per risollevare le sorti di uno dei programmi di successo della Rai che, però, durante questa stagione ha registrato ascolti bassi come non era mai successo.

Staremo a vedere.

https://www.instagram.com/p/BiVCB_6gvbp/?taken-by=mara_venier