Marcella Bella stizzita dalla Balivo: “Ecco cosa penso delle tue domande”

All’artista siciliana non è piaciuta una domanda durante l’ospitata a Vieni da Me.

Marcella-Bella-Balivo
Marcella Bella da Caterina Balivo.

Momenti di imbarazzo ieri – martedì 9 aprile – a Vieni da Me, il programma di Raiuno condotto da Caterina Balivo.

Infatti, durante lo spazio dedicato alle ‘domande al buio’, con ospite Marcella Bella, è calato il gelo in studio dopo che è stato chiesto alla cantante: “Ti sei sposata per interesse?” con riferimento allo yacht regalato dal marito.

E così ha risposto l’artista che il prossimo 15 aprile festeggerà il mezzo secolo di carriera: “Domande al buio? Queste dovresti chiamarle domande stupidine. Io sono stata e sono ancora una cantante di successo, ho lavorato e lavoro da 50 anni. Il mio interesse per mio marito è solo legato all’amore. Io sono venuta qui per parlare del 15 aprile quando farò una serata speciale dove registrerò un disco, cosa c’entra mio marito?“.

Marcella Bella da Caterina Balivo.
Marcella Bella da Caterina Balivo.

La Balivo, di conseguenza, ha cambiato subito argomento così da raffreddare la situazione e, successivamente, l’intervista è andata liscia, non senza chiedere notizie sullo yacht: “Non ce l’ho più. Ho preferito una bella casa al mare“, ha risposto la siciliana.

Per festeggiare i 50 anni di carriera, l’artista andrà in tour teatrale e la prima tappa sarà al Teatro Brancaccio di Roma lunedì prossimo.

Poi, ci saranno concerti nelle principali città del Centro e Nord Italia, tra cui Milano, Roma, Bologna e Verona.

Tra gli ospiti della serata del 15 aprile, confermate Donatella Rettore e Silvia Salemi, che con Marcella hanno fatto parte del cast dell’ultima edizione del programma di Rai1 Ora o mai più.

Leggi anche: Simona Ventura: “All’Isola dei Famosi hanno provato ad uccidermi”.