Cronaca Social
Marcello Cirillo

Marcello Cirillo su Giancarlo Magalli: “È cattivo”

Giancarlo Magalli è stato attaccato, tramite un’intervista a Nuovo, dall’ex compagno di viaggio Marcello Cirillo, che non si è certo risparmiato su di lui.

Marcello Cirillo ha rilasciato un’intervista che lo ha visto attaccare un conduttore Rai di cui si sta parlando tantissimo negli ultimi mesi: Giancarlo Magalli. Sulle pagine del settimanale Nuovo, Cirillo non ha certo risparmiato il futuro compagno di viaggio di Samanta Togni.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe: chi è il marito Roberto Parli

Le parole di Cirillo

Tramite l’intervista sopra citata, Marcello Cirillo ha risposto a Giancarlo Magalli che, in occasione di alcune dichiarazioni rilasciate al blog Davidemaggio.it, aveva ironizzato sull’assenza del conduttore dagli schermi televisivi.

Cirillo, che è stato recentemente ospite nello studio di Ogni Mattina, trasmissione condotta da Adriana Volpe e da Alessio Viola, ha risposto a Magalli con parole molto dure. “È cattivo non solo nei nostri confronti, ma anche con se stesso”: queste le affermazioni di Marcello Cirillo, che ha asserito come, a suo avviso, Magalli avrebbe potuto risparmiarsi l’uscita, facendo presente che, da quando non lavora più al suo fianco, ha fatto Pechino Express e Quelli che il Calcio, oltre ad aprire un’accademia musicale.

“Forse pensa che si lavori solo a I Fatti Vostri”

Non si è certo risparmiato Marcello Cirillo. Ha infatti affermato che, a suo dire, forse Magalli pensa che si lavori solo a I Fatti Vostri. La vera stilettata è però arrivata quando, incalzato dall’intervistatore e invitato a dire la sua in merito all’ironia di Magalli, Cirillo ha affermato che, secondo il suo punto di vista, lo storico conduttore de I Fatti Vostri per amore della battuta è capace di fare male anche a sua mamma.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe alla tv svizzera: “La Rai ha considerato me un problema”