Marco Carta è in Grecia mentre gli hater ironizzano sul titolo del nuovo album

Si chiamerà ‘Bagagli leggeri’ e alla notizia dell’uscita il prossimo 21 giugno gli hater si sono scatenati.

In attesa della sua ospitata di questa sera a ‘Live-Non è la D’Urso’ dove spiegherà quanto gli è accaduto, Marco Carta ha cercato un po’ di relax fuori dall’Italia.

Il cantante è stato avvistato in Grecia, esattamente a Mykonos. A pizzicarlo è stata la rivista ‘Chi’ che lo ha immortalato in spiaggia in atteggiamenti affettuosi con il compagno Sirio. Lontano dai riflettori dei media italiani, probabilmente l’artista sta cercando di mettere in ordine le idee in vista del processo per direttissima che inizierà il prossimo 20 settembre.

Il giovane, infatti, resta indagato anche se l’arresto non è stato convalidato: secondo il giudice non sono emersi “gravi indizi di colpevolezza né elementi indiziari” che ne giustificassero l’arresto in flagranza di reato e risulta “non corretta” la ricostruzione di un addetto alla sicurezza.

Intanto ha levato la sua voce il padre di Fabiana Muscas, la donna che era insieme a Carta alla Rinascente e che è stata arrestata e che, stando a quanto affermato in una nota dell’ordine degli infermieri di Cagliari “non risulta iscritta all’albo”. “Mia figlia si è presa la responsabilità per salvare lui – ha dichiarato il signor Muscas – è sua amica da anni, oltre a essere sua fan. Frequenta la sua casa, le sorelle”.

Nel frattempo gli haters dell’artista si sono scatenati sui social. Il prossimo 21 giugno uscirà il suo nuovo album dal titolo ‘Bagagli leggeri’. Incontenibile l’ironia: “Bagagli leggeri? D’altronde 6 magliette non pesano!”, “Tanto le magliette gliele regaleranno adesso… solo a strisce però!”, “Mai titolo fu così fatidico! Infatti lui viaggia senza bagaglio perché gli abiti li prende a scrocco sul posto” sono solo alcuni dei commenti.

E qualcuno sui social si è anche chiesto: “Ora che esce l’album di Marco Carta gli permetteranno di fare i firma copie nei centri commerciali?”.

Leggi anche: Marco Carta: età, vita privata, carriera musicale.