Marco Columbro contro Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Ospite di ‘Live – Non è la D’Urso’ il noto conduttore si è scagliato contro la padrona di casa.

Doveva essere una chiacchierata fra amici e invece l’intervista di Barbara D’Urso a Marco Columbro nel corso di ‘Live – Non è la D’Urso’ si è trasformata in una (quasi) litigata. Tutto è iniziato con la domanda relativa all’argomento principale per cui il conduttore era ospite del salotto della domenica sera di Mediaset: “Sei pieno di debiti e hai venduto la tua villa?” gli ha chiesto a bruciapelo la D’Urso.

Barbara D’Urso e Marco Columbro

Columbro ha negato il gossip che lo voleva in bancarotta e ha iniziato ad interloquire con la padrona di casa con tono piccato.

Assolutamente no – ha detto – non ho debiti e non ho venduto la mia villa, sono ancora lì. L’ha comprata Berlusconi? Ma magari! Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va”.

La D’Urso ha cercato di calmare le acque e di riportare sul binario la chiacchierata, ma l’ex presentatore non era ormai più a suo agio in studio.

Appena arrivo – ha continuato a dire – ho sentito un sacco di stronz*te! Mi avevano detto: ‘Vieni qui a parlare del cambiare vita’… Io ho cambiato vita, parliamone… Hai aperto così la trasmissione dicendo ‘Columbro qui, Columbro lì…’, che non è vero un caz*o!”.

Alla fine gli animi si sono calmati.

Leggi anche: Angelo Sanzio racconta il suo problema di salute.

Da SaluteLab: 8 alimenti che aiutano a ridurre le emicranie.