Marco Liorni ‘cacciato’ dalla RAI? Fialdini: “Ecco la verità”

Marco Liorni

Il 9 maggio scorso CronacaSocial ha dato la notizia del cambio al timone de La Vita in Diretta, uno dei programmi di punta di Raiuno.

Non più Marco Liorni ma Timberio Timperi che traslocherà da ‘Uno Mattina’. Al suo fianco ci sarà la riconfermata Francesca Fialdini.

Su Liorni, invece, tanti dubbi. Perché sembra non esserci posto per lui nella prossima stagione: ‘Domenica in’ passerà nelle mani di Mara Venier che si alternerà con Cristina Parodi, a ‘L’Eredità’ sembra ormai riconfermato il ritorno di Flavio Insinna.

È sfumata anche la conduzione (che sembrava ormai certa) di ‘Reazione a Catena’. In un primo momento si era fatto il nome proprio di Liorni, ma ora pare che il conduttore sia stato scalzato da Gabriele Corsi (Trio Medusa).

Insomma, Marco Liorni silurato dalla RAI.

A chiarire le cose l’ex collega Francesca Fialdini che, su Instagram, ha scritto: “Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Anche perché io non ne ho la più pallida idea“.

Quindi, il conduttore televisivo, 53 anni ad agosto, non è stato cacciato dalla RAI ma ha deciso spontaneamente di lasciare la televisione pubblica. E dove approderà? Staremo a vedere…