Maria De Filippi: “Belen mi ha cambiato la vita”. Ecco perché

Maria De Filippi, la popolare conduttrice di Mediaset, è riconoscente verso Belen Rodriguez.

La conduttrice di programmi di successo come Amici e Uomini & Donne ha raccontato a Fuorigioco (inserto della gazzetta della Sport) che la showgirl argentina ha avuto un impatto positivo sulla sua salute fisica:

La mia vita è cambiata radicalmente tre anni fa, grazie a Belen Rodriguez“.

Sì, perché la De Filippi, grazie anche ai consigli pubblicati da Belen su Instagram, ha migliorato il suo aspetto fisico (e ciò naturalmente coincide con una buona salute) grazie soprattutto al crossfit: “Mi dà serenità – ha raccontato la moglie di Maurizio Costanzo – Sento che ogni volta posso chiedere un po” di più a me stessa. È uno stimolo continuo e per farlo posso essere ovunque: non c”è l”incubo della palestra. Bastano quattro mura e pochi oggetti“.

[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/belen-rodriguez-condivide-una-foto-e-si-scatena-il-putiferio/” target=”_blank” position=”center”]Belen Rodriguez condivide una foto e si scatena il putiferio[/button-green]

L’allenamento della De Filippi consiste in due chilometri al vogatore, addominali, squat, piegamenti e vari sollevamenti. Inoltre, la conduttrice di Amici segue un’alimentazione a base di carne bianca e pesce anche se, una volta alla settimana, si concede un piatto di pasta.

La De Filippi, poi, si è detta affascinata anche dalla postura di Belen pure mentre svolge le pulizie di casa.