Maria De Filippi e quel particolare sulla vita intima con Maurizio Costanzo

Nel 2020 la coppia festeggerà i 25 anni di matrimonio.

Il 5 dicembre scorso Maria De Fiippi ha compiuto 58 anni. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, la conduttrice ha svelato alcuni particolari della sua vita intima con il marito Maurizio Costanzo.

«Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio, perché era il mio capo. Mi piaceva molto il suo cervello», ha detto la De Filippi.

Di recente, anche Maurizio Costanzo, 81 anni, ha parlato del loro rapporto: «Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Non deve esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. il segreto primario deve essere l’ amicizia, il sostegno reciproco. e poi, dopo, l’amore».

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti: “Ecco perché è finito il matrimonio con Patrizia Grosso”.

Il 2020, inoltre, sarà un anno molto particolare per la coppia, visto che festeggeranno i 25 anni di matrimonio. I due hanno anche un figlio, Gabriele, 27 anni, preso in affidamento nel 2002 e poi adottato. Ora Maria De Filippi spera presto di diventare nonna.

Sul primo incontro con Gabriele, la De Filippi ha detto di recente: «Ho avuto tantissima paura, il giorno prima di conoscerlo ero terrorizzata e quando la prima volta ho visto la sua foto mi sono detta: ‘Adesso cosa faccio se non sono capace?’. Non si nasce madri, si impara con il tempo e si cresce insieme».

LEGGI ANCHE: Maria De Fiilippi: “Io regina della TV? Ecco cosa penso”.

Intanto, sabato 11 gennaio avrà inizio una nuova stagione di C’è Posta Per Te e alcune voci sostengono che Maurizio Costanzo avrebbe preso parte alla registrazione di una puntata, come ospite a sorpresa. Sarà vero? Non ci resta che attendere…

LEGGI ANCHE: Riccardo Fogli shock: “Mia moglie è quasi impazzita”.