Maria De Filippi in bikini non teme confronti

Fonte Novella 2000
Fonte Novella 2000

Che la signora della tv sia l’invidia di molti perché non sbaglia un colpo, ormai è cosa risaputa. Ma da oggi sarà l’invidia anche di tutte quelle donne (vip in primis) che ogni estate hanno qualche scaramuccia con lo specchio.

Stiamo parlando di Maria De Filippi che, come testimoniano le foto pubblicate da Novella2000, non ha paura neanche della prova costume.

Fotografata in Toscana, ad Ansedonia, in vacanza con il marito Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele, la bionda conduttrice sfoggia un fisico così asciutto da potersi permettere persino il bikini.

Fonte Novella 2000

Pare che il segreto siano lo sport (non perde mai occasione per giocare a tennis) e una dieta equilibrata. Ma probabilmente anche i tanti impegni lavorativi fanno la loro parte.

Maria, infatti, da qualche anno a questa parte, non è impegnata soltanto con i format ormai collaudati che conduce personalmente (Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te), ma deve anche gestire il successo di altre trasmissioni che produce con la Fascino PGT.

Fonte Novella 2000

Tra queste ultime c’è il reality Temptation Island che con i suoi ottimi ascolti quest’anno si è confermato come il programma dell’estate.

Insomma, che si tratti di tv o di vita privata, Maria De Filippi teme confronti.