Maria Elena Boschi, ecco chi è il suo (presunto) fidanzato

Lo ha rivelato Dagospia.

Mai sfidare i giornalisti. In particolare quelli di gossip. Sarebbero capaci di scoprire più cose della tua vita di quanto tu stesso o tu stessa non sappia. E di farteli tornare indietro con tutti gli interessi.

Dovrebbe averlo imparato giusto in queste ore l’ex ministro Maria Elena Boschi, fresca di addio al Partito Democratico e passaggio a Italia Viva di Matteo Renzi, ma soprattutto fresca di nomina a capogruppo alla Camera della nuova formazione politica, tornata a far parlare di sé. Ma non per la politica. La Boschi ma per avere parlato con il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Cannelle, la protagonista dello spot delle Morositas?

Sulle colonne del periodico aveva raccontato la scorsa settimana: «Sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse». Nessuna parola o indizio in più riguardo a chi potesse essere il fidanzato in questione. È Dagospia a lanciare l’ipotesi: l’uomo misterioso sarebbe Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo.

Bello, affascinante e dallo sguardo intenso: secondo Dagospia Cesari avrebbe fatto breccia nel cuore della Boschi e con lei avrebbe vissuto una storia d’amore.

«Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi», ha raccontato l’ex ministro al settimanale di Alfonso Signorini.

Parole che sembrerebbero far pensare a un love story ormai finita. Sia come sia, il diretto interessato, dopo che il gossip ha fatto il giro della Rete, si è affrettato a smentire, con un post su Facebook, dove si legge, tra il serio e il faceto: «Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro ecc. E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati! Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati…».

 

Sui canali social della Boschi, invece, al momento nessuna conferma e nessuna smentita.
In questi anni il gossip si è appassionato alla vita privata della politica e recentemente era stata data la notizia del fidanzamento (o meglio flirt) con l’attore Giulio Berruti.

I due avevano partecipato insieme a un evento del Salone Del Mobile e subito le riviste patinate avevano titolato: «È amore». In realtà quella relazione tanto acclamata non è neanche iniziata. Poco dopo, infatti, l’attore era stato pizzicato a Los Angeles in atteggiamenti intimi con Francesca Kirchmair, sua attuale fidanzata.

Tra carta stampata e giornali online, si è parlato anche di una storia passata con tale Mattia Mor, ex gieffino e imprenditore. Poi si è parlato di un uomo misterioso di Grosseto di nome Enrico. Un paio di mesi fa ancora il diabolico Signorini ha spifferato sul suo settimanale l’ipotesi che la Boschi avesse una liason con il deputato di Italia Viva Luigi Marattin. Difficile muoversi nel vischio dei gossip, non sappiamo se abbiamo dimenticato qualcuno.