Maria Elena Boschi sempre più social e paparazzata

Fonte Instagram

E ci è cascata anche la Sottosegretaria di Stato. Maria Elena Boschi si è fatta tentare da Instagram. E con successo, si può dire. In pochissimo tempo ha collezionato oltre 15mila followers.
Sarà perché la Boschi non usa il social solo per comunicare le attività istituzionali, ma soprattutto per mostrarsi nella sua quotidianità: palestra, amici, vacanze.

E’ proprio lei a condividere con gli internauti il suo Ferragosto ad alta quota con Reinhold Messner, la sua Festa dell’Unità a Castel S. Pietro (vicino a Bologna) e un po’ di sano sport prima di timbrare il cartellino a Palazzo Chigi.

Tutta questa popolarità social non poteva sfuggire alle maggiori testate di gossip che non si sono lasciate scappare l’occasione di inseguirla per paparazzarla.
E così, il settimanale di Alfonso Signorini, ha pubblicato una foto della bella Sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri in un bikini rosso che mette in risalto le sue morbide forme. E’ in vacanza in un resort eco-chic di Merano con i fratelli Pier Francesco ed Emmanuel con la moglie e la figlia Bianca Maria, la nipotina prediletta.

Con questa paparazzata anche la Boschi entra ufficialmente nell’Olimpo dei Vip.