Maria Grazia Cucinotta si risposa, l’annuncio dalla Cuccarini

Ospite de ‘La vita in diretta’, l’attrice ha raccontato molto della sua vita privata.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta

Per Maria Grazia Cucinotta è stata una puntata piena di emozioni quella de La vita in diretta. La padrona di casa, Lorella Cuccarini, è infatti riuscita addirittura a commuovere la celebre attrice siciliana ospite del suo salotto. E questo perché in studio le due donne non hanno parlato soltanto di cinema, ma anche di sentimenti, affetti, vita privata e famiglia. A partire da Massimo Troisi.

La Cucinotta e l’indimenticato attore partenopeo, infatti, girarono insieme il film ‘Il postino’ che per Troisi fu una sorta di testamento, per l’attrice invece il vero e proprio lancio nello star system.

Secondo me sono quelle fortune che durano tutta la vita, è una favola e le favole non finiscono mai” ha, infatti, detto alla Cuccarini.

Ma la puntata de ‘La vita in diretta’ ha focalizzato l’attenzione soprattutto sulla sua vita privata prendendo come spunto tre lettere indirizzate all’attrice e lette in studio. La prima è stata una tenera missiva d’amore da parte del marito, Giulio Violati, che ha sposato nel 1995 e con il quale l’anno prossimo festeggerà le nozze d’argento.

Leggi anche: Lucia Bosé dalla Venier: ecco cos’ha raccontato.

Maria Grazia Cucinotta

Forse è la prima lettera che mi scrive – ha detto – anzi, è la prima volta che mi scrive una lettera così in 25 anni. Cerchiamo di evitare i vari gossip, gli scandali, di mostrare la vita privata perché se è privata è privata. Vogliamo stare insieme veramente. Se due persone decidono di stare insieme superano qualsiasi tipo di difficoltà. Anzi, abbiamo deciso che ci risposiamo il prossimo anno perché lo facciamo con la giusta consapevolezza e non con l’entusiasmo di due ragazzini”.

Da VoceControCorrente: Emirates Airlines assume in tutta Italia, come candidarsi.

Poi è stata la volta di una lettera scritta dalla figlia Viola che è appena diventata maggiorenne: “Studia, sta a casa ed è bravissima. Ha i suoi ormoni impazziti come tutti gli adolescenti, ma alla fine è una ragazzina che ci ama e che amiamo” ha detto.

Infine, l’ultima missiva è stata quella della mamma 90enne alla quale l’attrice ha confessato di essere molto legata.

Da SaluteLab: Giorgio Tirabassi sta meglio ma resta ricoverato in ospedale.