Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, ha annunciato su Facebook di essere risultata positiva al coronavirus.
«Tra poche ore – ha scritto l’ex ministra – avrei dovuto prendere un volo, per andare a Cosenza a dare l’ultimo saluto a Jole Santelli. E invece niente. Anche io sono positiva al Covid, l’ho scoperto stamattina. Sto bene, al momento non ho alcun sintomo. Sono stata super attenta in queste settimane, ma questo virus è subdolo e pericoloso. Massima precauzione e rigore: le uniche ricette per sconfiggerlo. Supereremo anche questa…».
LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi non è positiva al coronavirus, l’annuncio della conduttrice.
Ieri, invece, hanno annunciato la positività al coronavirus due campioni dello sport italiano: il pilota Valentino Rossi e la nuotatrice Federica Pellegrini.