TerzoWEB.com

Marina Di Guardo e la foto che infiamma Instagram: follower impazziti

La mamma delle Ferragni ha pubblicato uno scatto che la ritrae al mare più di trenta anni fa.

È la mamma più famosa d’Italia e dei social. Stiamo parlando di Marina Di Guardo. È la mamma delle Ferragni sisters e anche lei ovviamente è sbarcata su instagram.

Scrittrice di origini siciliane, non usa i social per promuovere qualche brand, ma lo usa come un vero e proprio diario in cui annotare (e soprattutto condividere con il resto del mondo) i momenti più importanti della sua vita: viaggi, feste, momenti in famiglia, scene di vita da nonna.

E forse il segreto del suo successo (ha poco meno di 400mila followers) è proprio questo suo essere più nip rispetto al resto della famiglia.

Ma probabilmente la sua popolarità è dovuta anche al fatto che la donna non teme (e giustamente) di mostrare anche qualche foto vintage scattata quando era una giovinetta. Scatti che mettono in mostra tutta quella bellezza (evidentemente trasmessa alla prole) che ancora oggi la accompagna.

E lo dimostra l’ultimo post pubblicato su instagram: una foto datata agosto 1985 e dove la signora Marina mette in mostra tutta la sua beltà in una posa da vera sirenetta con tanto di costume bagnato dalle onde del mare che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Una foto che ha fatto incetta di like e di commenti: “Semplicemente una donna bellissima… complimenti”, “Perciò hai delle figlie così belle… la mamma è super”, “Super hot”, “Spettacolo! Ursula Andress spostati”, “Dea”, “Quando i filtri non esistevano”, “Un incanto”, “Ma che bella! Una Bond girl”, “Eri e sei bellissima. Le tue figlie sono la tua fotocopia” sono soltanto alcuni dei commenti dei suoi followers.

E come dar loro torto.

Leggi anche: Chiara Ferragni: età, vita privata, matrimonio, figlio.