Marina La Rosa difende Rocco Casalino

È uno dei personaggi politici maggiormente sotto i riflettori. Vuoi per il suo ruolo di portavoce del Movimento Cinque Stelle, vuoi per il suo passato di concorrente della prima edizione del ‘Grande Fratello’, Rocco Casalino è spesso al centro di polemiche.

E questa volta a prendere le sue parti è scesa in campo una ex collega: Marina La Rosa.

Oggi attrice ed opinionista, anche lei ha partecipato alla prima edizione del papà di tutti i reality (tanto per intenderci, quella con Pietro Taricone) e a Casalino la lega una forte amicizia nata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia e poi continuata fuori da Cinecittà.

Lui era laureato in ingegneria – ha raccontato in una intervista al ‘Corriere’ – era intelligente e già da allora aveva un sogno nella vita: fare politica. Si è impegnato. Ci è riuscito. Chapeau. Ha fatto un reality. Ma non significa che non vale niente. Ma perchè? Anche lui ne soffre. Me lo ha detto quando ci siamo sentiti, anche di recente”.

E alla domanda se alle ultime elezioni lo ha votato, l’ex gieffina ha così risposto: “No. Ma perché non ho votato Cinque Stelle. Ho altre idee politiche, che tengo per me. Ma penso che sia una persona di grande spessore e profondità di cui ci si può fidare”.