Marisa Laurito: ecco chi è il compagno dell’attrice napoletana

Marisa Laurito ha parlato di lui da Caterina Balivo.

Marisa Laurito
Marisa Laurito

Dopo il matrimonio flash con l’ex calciatore Franco Cordova (alla cerimonia si presentò in abito rosso e con un bouquet composto da fiori e peperoncini), Marisa Laurito ha trovato un nuovo compagno di cui è innamoratissima.

Ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, l’attrice napoletana ha infatti rivelato: “Ho un uomo di cui sono molto innamorata da ormai vent’anni. Io lo scelgo tutti i giorni e lui sceglie ogni giorno se vuole stare con me ed è l’amore della mia vita”.

Si chiama Pietro Perdini. Di lui non si sa quasi nulla se non che è un imprenditore di origine bresciana che opera a Savona e che non è per niente social: non compare neppure negli scatti pubblicati dalla Laurito sui suoi profili.

Marisa Laurito

Qualche notizia sulla loro storia d’amore, però, è arrivata proprio grazie alla Laurito che ha raccontato diverse cose alla Balivo. A partire dal loro primo incontro, avvenuto quando lei non stava bene da un punto di vista sentimentale (era finito da poco il matrimonio con Cordova).

Renzo Arbore – ha ricordato l’attrice – mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Lui se ne andò, allora Renzo mi portò in un bar dove Piero era stato portato da un amico. Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile: ‘Mio padre è un suo grande fan’”.

Il corteggiamento, ha ricordato, cominciò subito: “Io soffrivo pene d’amore – ha rivelato – e Renzo allora mi disse: ‘Dovevi dargli il numero di telefono’. E io gli dissi che glielo avevo già dato”. Poi ha spiegato che il compagno è un ex industriale che “vendeva utensili da cucina in tutto il mondo” e che “è stato leader del settore, ma ora è in pensione”.

E il matrimonio? “Non ci siamo ancora sposati – ha risposto la Laurito – e c’è tempo fino agli 85 anni. Ma ci sposeremo sicuramente sul mare”.

Leggi anche: Marisa Laurito: “Anch’io mi sono sposata per finta”.

Da SaluteLab: 7 alimenti che aiutano a mantenere in forma i reni.