Pamela Prati non è stata l’unica a far credere di convolare a giuste nozze. Lo ha fatto anche un altro volto noto della televisione: Marisa Laurito. La confessione è stata fatta alla rivista ‘Oggi’ con una intervista nella quale la celebre conduttrice si è messa a nudo.
Dunque anche lei ha finto di sposarsi, ma per un motivo decisamente diverso e sicuramente senza creare il clamore mediatico del Pamela Prati gate.
“Una volta da ragazza, mi sposai anch’io per finta – ha raccontato – ma è una cosa che nulla aveva a che vedere con questa storia di agenti, soldi, ospitate, spettacolo. Lo feci per mio padre: convivevo con un ragazzo e lui questo non lo sopportava. Era molto severo. Allora in famiglia inscenammo per gioco un finto matrimonio per metterlo tranquillo. Venne a saperlo dopo anni“.
Insomma, nulla a che vedere con quanto sta accadendo, invece, alla ex prima donna del Bagaglino. Poi però la Laurito si è sposata davvero. Era il 2001 e a portarla all’altare fu l’ex calciatore Franco Cordova. “Durò tre mesi – ha detto – perché lui era gelosissimo, voleva segregarmi ai fornelli. Il fatto è che io da sempre non credo nel matrimonio”.
Oggi la Laurito è felicemente fidanzata.
“Sto da quasi vent’anni con un ex imprenditore bresciano – ha rivelato – si chiama Giampiero Pedrini. Io vivo a Roma, lui a Brescia, e in futuro forse staremo insieme. È una persona speciale, solida, piacevole, ma soprattutto seria”.
Leggi anche: Melissa Satta e Kevin Boateng: matrimonio finito.