Marito chiede il divorzio quando vede la moglie senza trucco

divorzio
divorzio

Quando si dice “l’amore è cieco, ma il matrimonio gli ridà la vista”. I proverbi non sbagliano mai, hanno sempre un fondo di verità. E sicuramente l’ha imparato a proprie spese questa coppia di sposini degli Emirati Arabi che ha visto durare le proprie nozze giusto il tempo di un tuffo in mare.

Si erano appena sposati. Belli, giovanissimi e felici. Avevano deciso di trascorrere la luna di miele su una splendida spiaggia di Dubai. E con quell’acqua cristallina come non cedere alla tentazione di un bagno? E così è stato.

La fresca sposina si è lasciata conquistare dal mare e ha lasciato il novello marito sulla spiaggia a prendere il sole.

E probabilmente lo sposo avrà pensato di essere vittima di un colpo di sole quando ha visto uscire dall’acqua quella che avrebbe dovuto essere la donna che aveva sposato. Sì, perché sembrava un’altra.

L’acqua aveva sciolto la “maschera” della sua bella: make-up sparito, ciglia finte cadute, lenti a contatto colorate perse.

Oddio, chi sei? Sono tua moglie! No, non è possibile, ho sposato una donna completamente diversa. Ci sono gli estremi per chiedere il divorzio.

E sì, proprio così: il giovane ha chiesto il divorzio perché aveva scoperto di essere stato “ingannato” dalla donna che aveva sposato. E non sarebbe neanche il primo caso. Un anno fa, infatti, sempre negli Emirati Arabi, un’altra coppia si era separata dopo che lui aveva visto lei senza trucco. In quel caso lo sposo aveva anche chiesto 20mila dollari come risarcimento per il danno psicologico.