Martha, il mini pony che ‘balla’ come Michael Jackson. Pronti a farvi contagiare dalla sua allegria? / VIDEO

artha, il mini pony che 'balla' come Michael Jackson. Pronti a farvi contagiare dalla sua allegria? / VIDEO

A tutti piace guardare gli animali mentre si divertono. Sì, perché il piacere è anche nostro. Ed è questo il caso di un mini pony che, dopo essere finito su Instagram, sta avendo un successo planetario.

Il nome di questo simpaticissimo animale è Martha ed è affetto da nanismo. Inoltre, ha anche altri problemi di salute. Tuttavia, ciò non sta di certo condizionando la sua vitalità dal momento che è irrefrenabile. Anzi, tanta gioia non può che essere una lezione pure per noi esseri umani, ovvero che bisogna vivere al meglio la nostra vita ogni giorno, al netto dei guai che si possono presentare durante il cammino.

Martha, come scritto poco su, è un mini pony, una razza spesso maltrattata e a cui viene offerta una seconda possibilità al R&R Ranch, che si trova in Florida, negli Stati Uniti d’America.

Si tratta, infatti, di un ranch specializzato nell’aiutare cavalli come Martha che, quando è stata trovata, era coperta di pidocchi e aveva sul suo corpo altri segni di maltrattamento.

artha, il mini pony che 'balla' come Michael Jackson. Pronti a farvi contagiare dalla sua allegria? / VIDEO

Il mini pony dovrà affrontare delle dure sfide per tornare in salute ma, nonostante ciò, la sua felicità è intoccabile. Nel video si diverte a correre, a scalpitare e, persino, a compiere qualche passo di ‘danza’. Sì, perché sembra che balli anche il Moonwalk, il passo di danza reso celebre da Michael Jackson.

Pronti ad essere contagiati dall’allegria di Martha? Ecco il video: