Ieri, lunedì 10 luglio, la showgirl Martina Colombari ha compiuto 42 anni.
Per l’occasione, la modella e conduttrice televisiva, nata a Riccione, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, seguito da oltre 500mila follower, una foto di quanto era neonata:
Una bambina paffuta e imbronciata che 16 anni dopo, precisamente, nell’ottobre 1991, è stata eletta Miss Italia.
Una tappa fondamentale della carriera di Martina Colombari, perché, come si legge sul suo sito ufficiale, fu chiamata subito dopo il trionfo dalla famosa agenzia internazionale di modelle Riccardo Gay Model Management e venne inserita tra le top model internazionali dell’epoca.
La showgirl ha scelto Ibiza come location per le vacanze e per festeggiare il compleanno. Insieme a lei il marito, l’ex calciatore Billy Costacurta – giunti al 21° anno di matrimonio – e il figlio Achille di 13 anni, nato il 2 ottobre del 2004.
Su Instagram, oltre ai 10mila like sulla foto della Colombari piccina, tantissimi i messaggi di auguri.
Martina Colombari è nota anche per l’attivismo sociale: dal 2007, infatti, è volontaria in prima linea e testimonial per la fondazione Francesca Rava NPH Italia, che aiuta l’infanzia in condiziohni di disagio in Italia e nel mondo tramite adozioni a distanza, progetti e attività di sensibilizzzione sui diritti dei bambini.
Insomma, Martina, oltre ad essere bella e brava, ha anche un cuore grandissimo!