Martina e Irama sono stati insieme? Il chiarimento della vincitrice del GF16

In molti hanno pensato ad una love story fra i due ai tempi de La ragazza con il cuore di latta’

La ragazza con il cuore di latta adesso dice la sua. Martina Nasoni, prima ancora di vincere l’edizione appena conclusasi del ‘Grande Fratello’, era già nota al pubblico per essere stata la musa ispiratrice di una delle canzoni più famose dell’artista e vincitore di ‘Amici’ Irama.

In molti, durante la sua permanenza nel reality, si sono chiesti se il brano ‘La ragazza con il cuore di latta’ sia nato nel bel mezzo di una love story fra l’ex gieffina e il cantante. E oggi, dalle pagine della rivista ‘Spy’ è la diretta interessata a dissipare ogni dubbio.

Dopo la mia vittoria al Grande Fratello – ha dichiarato – non ho sentito Irama. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone. Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato, anche se non c’è stato mai nulla tra di noi. Mi piacerebbe, però, risentirlo e rivederlo”.

Lo ricordiamo, il brano (disco di platino e settimo a Sanremo 2019) fu scritto dopo che Martina raccontò ad Irama di essere costretta a portare un peacemaker dall’età di 12 anni.

Per quanto riguarda l’attuale vita sentimentale dei due, Irama oggi è felicemente fidanzato con la modella Victoria Stella Doritou mentre Martina è single. La storia con Daniele De Moro nata all’interno della casa più spiata d’Italia non pare aver funzionato.

Subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello – ha rivelato Martina – abbiamo parlato un po’, però in questo momento abbiamo tante cose da fare, gli impegni sono tanti. Sicuramente avremo modo di chiarirci, questo sì”.

Leggi anche: Luigi Di Maio innamorato: “Ci vediamo sempre, dormiamo insieme”.