Massaggi, pesca e camera con vista mare: le vacanze di Salvini e Isoardi

Hanno mantenuto un profilo basso. Matteo Salvini e la fidanzata Elisa Isoardi non si sono concessi alcuna mondanità ad Ischia.

Sull’isola hanno trascorso alcuni giorni all’insegna del relax, probabilmente per fare il pieno di forze per gli impegni politici e televisivi che li aspettano nell’immediato futuro.

Hanno soggiornato presso l’albergo della Regina Isabella di Lacco Ameno ed è stato proprio il direttore della struttura, Davide Maestripieri, a raccontare all’Huffington Post quello che ha fatto la coppia.

Stando al racconto del direttore, la Isoardi si sarebbe fatta coccolare nella spa dell’albergo, mentre Salvini si sarebbe dedicato al suo hobby preferito: la pesca.

È andato a pesca “tutti i giorni, da solo: si è preso i suoi momenti di relax, pescando, in silenzio, ogni tanto col suo cagnolino e altre volte senza. E senza cellulare. Stava sul molo di attracco dell’hotel, dove peraltro ci sono molti pesci“, ha raccontato Maestripieri.

Per quanto riguarda la camera, Salvini e compagna hanno optato per una junior suite: “non la migliore camera che abbiamo, ma con una bellissima terrazza sul mare. Costa 430 euro a notte, per tre notti, nel loro caso, ha pagato tutto Salvini, si è comportato da vero gentleman” ha precisato il direttore.