Massimiliano Allegri e quell’anello sospetto

Non si vedevano da un po’. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno sempre tenuto un profilo basso da quando hanno iniziato la loro storia d’amore. Ma i paparazzi li hanno sempre scovati e la cronaca rosa ci ha scritto tutto e il contrario di tutto.

Dalla (classica) presunta crisi di coppia alla gravidanza dell’attrice prontamente smentita. Quella volta, lo ricorderete, a lanciare lo scoop era stata una nota rivista che aveva pubblicato delle foto della Angiolini con un pancino sospetto. Falso allarme.

Oggi si ritorna a parlare di loro. Questa volta nel mirino del gossip, però, è finito lui. In tanti hanno notato che il l’allenatore della juventus, alla conferenza stampa che precedeva la partita contro l’Atalanta, aveva un anello all’anulare sinistro.

Alcuni hanno parlato di anello di fidanzamento. La stessa Angiolini in quest’ultimo periodo sta sfoggiando un anello con brillante, il classico pegno d’amore.

Ma qualcuno ha fatto notare che quella del ct assomiglia più ad una fede che ad un anello di fidanzamento. E il dubbio si è insinuato: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati in gran segreto?