Massimo Boldi ha trovato l’amore: ecco chi è la nuova fidanzata

Il comico ha ufficializzato la relazione in tv nella trasmissione di Caterina Balivo.

Una seconda giovinezza per Massimo Boldi. Tutto merito dell’amore. Il famoso comico, infatti, ha ritrovato il sorriso e il buonumore accanto ad una donna. I giornali di gossip lo avevano pizzicato da tempo in dolce compagnia, ma oggi con le sue dichiarazioni a ‘Vieni da me’, c’è stata l’ufficialità.

Batte il mio cuore, adesso, per la vita che continua… Sono fidanzato. Alla mia età non è facile riuscire a trovare una compagna… dall’altra parte non voglio fare il pensionato. Di lei mi piace la sua testa, come ragiona. Mi piace soprattutto come mi vuole bene” ha rivelato in trasmissione commuovendosi a tal punto che Caterina Balivo ha dovuto abbracciarlo.

La nuova fidanzata di Boldi si chiama Irene Federica Fornaciari e ha 40 anni (34 meno di lui). Di lei si sa pochissimo, ma una cosa è certa: oltre ad aver stregato il cuore del comico, ha conquistato anche Marta la figlia di Boldi con la quale è apparsa sorridente in alcuni scatti pubblicati sui social.

View this post on Instagram

#roma non fa la stupida #stasera

A post shared by Massimo Boldi Orig (@massimoboldi) on

Dunque Cipollino ha ritrovato la serenità. Gli ultimi anni, infatti, per lui sono stati sentimentalmente travagliati. Dopo oltre 30 anni di matrimonio, nel 2004 aveva affrontato la morte della amatissima moglie Marisa scomparsa per un tumore. L’anno scorso, invece, era naufragata la relazione durata 14 anni con Loredana De Nardis (per un presunto tradimento di lei). Un altro duro colpo per l’attore che a caldo aveva confessato: “Ho pianto. Il dolore era lo stesso di quando ho perso mia moglie”.

Poco tempo dopo, la rivista ‘Spy’ aveva paparazzato Boldi con una bella ragazza bionda in un ristorante milanese (ve ne abbiamo parlato qui) che oggi, riguardando quegli scatti rubati, sembrerebbe essere proprio Irene.