Massimo Boldi ha un nuovo amore?

Morto un Papa se ne fa un altro. E deve pensarla così anche Massimo Boldi che dopo la fine della relazione durata 14 anni con Loredana De Nardis, è stato pizzicato in dolce compagnia.

Le foto sono della rivista ‘Spy’ che ha immortalato il comico con una bella ragazza bionda in un ristorante milanese. Fra i due sembra esserci sintonia, complicità, si abbandonano a qualche gesto affettuoso e in uno scatto pubblicato sulla rivista sembra addirittura che i due si bacino. Insomma, Cipollino sembra aver trovato un nuovo amore.

La bionda in questione, inoltre, non è un volto del tutto sconosciuto. Si tratta dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello 5’ Veronica Rega, 40 anni, che ha commentato così le foto.

Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta – ha dichiarato – ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro“.

I due, quindi, sarebbero ancora in fase ‘conoscitiva’. Probabilmente Boldi questa volta vorrà andarci con i piedi di piombo considerando la batosta presa con la De Nardis.