Cronaca Social

Massimo Boldi, “Ho fatto un corte spietata a Diletta Leotta per averla in un mio film”

Un ‘corteggiamento’ che non ha prodotto risultati. La ‘confessione’ dell’attore.

Un ‘corteggiamento’ che non ha prodotto risultati. L’attore, intervistato da Spy, ha rivelato in esclusiva di aver fatto una corte spietata a Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky, per poterle dare una parte nel suo cinepanettone.

Il retroscena riguardante la telegiornalista – super seguita sui social, Instagram in particolare, sorprende tutti, ma la bionda e bella Diletta non si è fatta assolutamente convincere dall’attore.

Le sarebbe stato proposto un ruolo nell’ultimo cinepanettone, in uscita a fine mese, ‘Natale da chef”.

“Le ho fatto una corte spietata per tanti mesi – spiega per la prima volta Massimo Boldi alla rivista di gossip Spy-. Sono stato suo ospite nella sua trasmissione, ho parlato con i suoi agenti e ho insistito. Lei probabilmente non ha capito e ha rifiutato, poteva essere una chance in più per lei. Comunque, pazienza: nel cast abbiamo una promettente artista come Rocio Munoz Morales. Non solo è bellissima, ma anche simpatica. Ha classe e non è mai volgare”.

 

La presenza di Diletta in uno dei tanti film di Natale di Boldi, avrebbe di certo allietato migliaia di fan. Ma lei ha rifiutato sin da subito. Senza, a quanto pare, un minino accenno di ripensamento. Peccato, avrà di certo pensato qualcuno. Oltre a Boldi, s’intende.